logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani a Torino sul ring : Limone, Abatangelo e Cocco

Trombetta poster

 

Domani sera al Bocciodromo Trombetta  di Corso Lombardia a Torino proposta pugilistica   mista con 6 match tra dilettanti e  tre  match tra professionisti. La proposta è di LBE Italia di Daniela Bassetti in collaborazione con Royal Boxing Team  Milano  di  Massimo Brognara Sul quadrato  tre ex campioni italiani  tutti piemontesi che dovrebbero attirare un folto pubblico . Daniele Limone affronterà sulle sei riprese il duro albanese comasco Suat Laze  sulle sei riprese  a livello  di pesi piuma. Per  Daniele il rientro dopo la poco fortunata trasferta a Frosinone contro Micheli per il vacante tricolore dei  58 kg.  Laze è un avversario quotato che impegnerà sicuramente il torinese:

-Come è  mia abitudine  affronto chiunque, quindi ,ben venga questa sfida con Laze che è un vero guerriero e che  contribuirà a rendere  il match di alto tenore agonistico. Finalmente combatto davanti al mio pubblico. Cerco un pass per il titolo italiano che voglio riconquistare assolutamente ma ben venga anche  un titolo ainternazional pur in trasferta . Sono abituato ormai a combattere  in casa altrui.-


 Stefano Abatangelo già campione nazionale e challenger al titolo  europeo  affronterà  il gagliardo  mediomassimo della Panther Lauri:Marco Miano  . "The hammer" Abatangelo è al primo match del 2017 dopo una vittoria conseguita nella passata stagione.

Cerca la terza vittoria consecutiva l'ex campione italiano dei mediomassimi  Roberto Cocco . Affronterà il navigato georgiano Giorgi Kandelaki che abbiamo visto sul ring  di Piove di sacco in aprile contro Luca Capuano .

Con grande  rammarico del maestro Dino Orso, regista  del programma professionistico  ,non potrà combattere il peso leggero ligure-tunisino Mohamed Khalladi   che avrebbe dovuto affrontare il romano neo pro Valerio Mazzulla. Con la sua vittoria, lo scorso aprile,  a Tolosa contro il francese Zial Chiebane  il bravo   Kahhaldi  ha fatto un balzo in avanti di  297 posizioni e ora, secondo  regolamento, noin potrà battersi con Mazzulla. Il maestro Orso ha però chiarato che il duello è solo rimandato perchè sarà riproposto prima possibile.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 548 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go