logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Se David Benavidez è un fenomeno lo scopriremo contro Medina

Benavidez David vs Porky Medina 

Al Haymon punta molto sul 20enne   supermedio David Benavidez che questa notte  sul quadrato della  Energy Arena di Laredo in Texas  si batte contro  Rogelio Medina . Si scontrano il più giovane numero nove del ranking  Wbc e  l'esperto numero dieci. Benavidez   da "puro" è stato  guanto d'oro  dell'Arizona , professionista a 16 anni  è al match più importante della carriera dopo aver battuto 17 avversari di cui 16 per ko.
 David "fratello d'arte " ,che  è allenato da  suo padre  Jose Benavidez, Sr.  a  Gilbert, in Arizona,  è un atleta alto  ,attaccante istintivo , guardia  piuttosto bassa che  marcia dritto sull'avversario e spara colpi all'impazzata dalla media distanza  "sopra e  sotto " .Gli ultimi cinque avversari  di "El Bandera Roja" messi tutti ko erano  elementi promettenti  imbattuti o con poche sconfitte nel record ma ovviamente Medina è un'altra cosa :
-Questa è una grande opportunità per me- Ha  detto Benavidez. " Combattere per una eliminatoria Wbc mi motiva moltissimo Ho lavorato molto duramente e non ho intenzione di non lasciarmi sfuggire  questa possibilità . devo dire che non avverto nessuna pressione . Il mio team mi ripete da giorni che è un match come un altro e di andare sul ring per mettere in mostra quello che so fare senza pensare al domani. E così farò.-
Rogelio "Porky" Medina , 28 anni, 44 match in carriera, già challenger mondiale IBF anche in questa  sigla occupa un posto di riguardo  risultando  in quinta posizione. Medina originario di Hermosillo  ha incassato molti consensi quando ha perso solo ai punti  contro il campione James DeGale  mettendo in mostra grinta e solidità. E' anche vero che tra il 2013 e 2014 ha incassato una serie di sconfitte( Uzcategui, Reyes, Badou Jack , Gonzales )  che lo avevano allontanato dal vertice . Poi negi ultimi sei match cinque vittorie per ko e la sconfitta con De  Gale .E' un attaccante in possesso di un sinistro rapido ed efficace e dotato di potenza .Solido , forte incassatore , predilige la corta e media distanza  ma  tende a rimanere sui colpi  e questo difetto gli fu fatale contro Badou Jack che lo mise kot alla sesta ripresa.  Un avversario comunque   tosto che ci  dirà se David benavidez è davvero un crack !.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 557 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44