logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vissia Trovato in Svizzera punta al Wba Intercont.

Trovato Vissia IBO win

 Oggi pomeriggio in  palio alla Palestra Nuova di Ascona in Svizzera  l’Intercontinental Wba  vacante dei piuma femminile . E’ un titolo da poco istituito dalla Wba ma che proietterà la vincente  nelle zone alte  del ranking di sigla.

 
Con la  promozione di  Mario Loreni  Vissia Trovato(7.0)   34enne di Vimercate  sale sul quadrato contro Marisa Joana Portillo( 18.13.3)28 anni argentina  di Santa Fè . L’argentina  è un’avversaria di notevole esperienza . Ha combattuto sei volte per un mondiale di sigla e incrociato i guantoni  con avversarie di  notevole caratura come Zulina Munoz,Anahi Dionicius e Yolanda Bopp.

Vissia è abituata a confronti di  alto livello. Sempre ad Ascona ha vinto il titolo europeo   dei piuma nel giugno del 2016 e a novembre il titolo Ibom dei supergallo . La guerriera milanese  come sua abitudine è concentrata e determinata :

-Ho visto dei firmati della  Portiello   e ho  notato che cambia molto il modo di boxare a seconda delle avversarie . Quindi è versatile - Dichiara Vissia.-Non  non è mai andata al tappeto e ha incontrato , pur perdendo, rivali di alto livello e quindi non la sottovaluto assolutamente . Posso  dire che   sono concentrata e pronta  a dare il massimo-


Alfredo  Farace  allenatore di Vissia  ha dichiarato

-  Johanna Portillo è un avversaria di tutto rispetto che precede nel ranking mondiale Vissia. Ha sostenuto  più di 30 match in America Latina dove la boxe femminile è molto seguita ma Vissia può farcela :è forte e resistente e vince sempre  con la testa .-

 Per questo match sarà  Supervisor Wba Gualtiero Becchetti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 342 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go