logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Groves:-Il match con Chudinov è importante,non decisivo

Groves mani sulle corde

Un accenno di frustrazione e di ribellione  è quello che ha manifestato il 29enne  londinese  George Groves (25-3, 18 KO), che sabato al mitico tempio del calvio Bramall Lane di Sheffield  si batterà per la quarta volta per un titolo si sigla dopo aver fallito i tre tentativi precedenti( due contro Froch e uno contro  Badou Jack) .

"Saint George) si misurerà con il 30enne  russo  i Fedor Chudinov (14-1, 10 KO) per la cintura WBA vacante dei super medi. L stampa britannica in ogni articolo ha citato per  Groves la frase "ultima occasione " ma lui i ribella in una intervista al Daily Mail   :

-  Non posso più sopportare cheil match di sabato venga etichettato come  l'ultima occasione  di una carriera quasi decennale . Avverto troppa pressione su di me da parte della stampa  . Questo tipo di combattimento per troppi sembra essere quelo del " o  tutto o niente". Io non ci sto. Voglio  far sapere ai tifosi  che comunque vada non ho nessuna intenzione di ritirarmi ne di  continuare a combattere a livelli più bassi.  Ammetto che è un match di grande importanza per la mia carriera ma non quello determinante . Mi stimola la voglia di vincere . Voglio questo titolo e darò il meglio di me  ma realisticamente  non sarà un match facile.Chudinov è un avversario  molto buono, ma non il tipo di fuoriclasse che si deve  battere per diventare poi  qualcuno . Ho già incontrato  pugili del suo  e ho anche vinto . Assieme al mio allenatore  Shane McGuigan  abbiamo studiato un piano che speriamo vincente  ma  ripeto non sarà il mio ultimo atto sulla scena mondiale-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 735 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go