logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Pacquiao inizia gli allenamenti con Roach a Manila

Risultati immagini per manny pacquiao training in Manila Boxer Photos

Si può tranquillamente affermare che  la preparazione del campione Wbo dei welter  Manny Pacquiao in vista del match del 2 luglio a Brsbane contro Jeff Horn è ufficialmente partita.

48 ore fa è sbarcato nelle Filippine l'allenatore Freddie Roach  che unitamente al preparatore atletico Justin Fortune  ieri ha diretto l'allenamento del senatore presso la palestra Elorde di Manila.  

Roach ha dichiarato alla stampa locale di aver progettato per  Manny  70 riprese di sparring  più i vari circuiti  atletici e tecnici.  Roach prevede di arrivare in Australia  2 settimane  prima dell'evento  e ha detto di non aver ancora completato l'elenco dei pugili allenatori .

Manny ha lavorato ieri con  Roach  per quasi 3 ore e subito dopo allenamento ha mangiato pollo e riso all'interno della saletta  privata del centro sportivo dove si trova la palestra . Tutto questo per poi essere in Senato nel pomeriggio  per una seduta  di lavoro.

Tra qualche giorno arriverà dall' Australia il peso leggero imbattuto George Kambosos Jnr che permetterà  al Pacman di fare esercizi di  velocità sul ring.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 545 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44