logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Ibf ha deciso : Entro cinque mesi la sfida tra Joshua e Pulev

Pulev allenatore Sauerland

Lo challenger  al titolo IBF dei pesi massimi il bulgaro  Kubrat Pulev (25.1) ha deciso di  rimanere  nel suo ruolo  e combattere contro  l'attuale campione di sigla  Antony Joshua entro i termini ufficiali decisi dall'Ente .

L'Ibf ha comunicato ufficialmente  al campione e  allo sfidante  che il match ufficiale dovrà realizzarsi entro cinque mesi .  In base a questa data il  manager di Pulev  Kalle Sauerland in una intervista  alla radio nazionale bulgara ha detto che   rimarranno concentrati su questo obiettivo.

In realtà Pulev avrebbe potuto ottenere una eliminatoria in Wbc dove attualmente è terzo oppure  in Wbo dove risulta al quinto posto . La scelta  di  Sauerland  è chiara : nella Ibf esiste la  certezza di  combattere per il titolo, nelle altre sigle  il rischio aumenta di molto a causa del match interlocutorio.

Secondo Sauerland, che da per scontata la rivincita tra  Joshua  e Klitschko  a settembre  il match con  Joshua si potrebbe realizzare  a  dicembre oppure nei primi mesi del 2018.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go