logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mayweather: Spence batterà Brook, io batterei facile Golovkin

Mayweather Jr in bianco con occhiali

di Carlo Tartaglia

Questo sabato sera nel Regno Unito, la boxe e in particolare la categoria dei welter vedranno realizzarsi una delle sfide più affascinanti e incerte che fosse possibile organizzare.

Il campione IBF dei welter Kell Brook difenderà la cintura al cospetto di Errol Spence Jr, imbattuto e molto quotato mancino statunitense che in passato ha condiviso qualche ripresa di sparring anche con Floyd Mayweather, facendo bella figura.

Ecco perché proprio Floyd vede Spence favorito contro il campione Brook:

“E’ un bel confronto” - ha detto Money Mayweather ai microfoni di Seconds Out – “Spence è un ottimo pugile e vedo lui vincente. Non l’abbiamo però mai visto nelle riprese finali, l’abbiamo visto fare bene solo nelle prime 6. E’ un buon puncher e un buon tecnico, a volte noi pugili abbiamo bisogno di un avversario che tiri fuori il meglio di noi, Spence è nelle condizioni di approfittare di un’occasione che dovrebbe appunto tirare fuori il meglio di lui”.

Infine, una frecciata a Golovkin: “Ho visto Brook combattere contro GGG, quest’ultimo veniva esaltato in maniera assurda dai media, che lo facevano sembrare incredibile quando è in realtà è ok, un pugile normale, senza effetti speciali. Voglio dire, anche a 40 anni batterei Golovkin facilmente”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 604 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go