logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hunter : Tony Yoka sarà il dominatore dei massimi del domani

Risultati immagini per Tony Yoka Rio Olympic Gold debut

Virgil Hunter,”Trainer of the Year 2011” è oggi anche un apprezzatissimo opinionista televisivo e quindi molto disponibile a parlare di una delle future star del pugilato mondiale . Ultimamente ha allenato elementi di valore, come Andre Berto, Andre Ward e Amir Khan .

Nella sua palestra di Oakland e ora si trova per me mani un altro campione Olimpico. Tony Yoka, 25 anni, è diventato un eroe nazionale in Francia con la sua controversa vittoria nella finale olimpica di Rio battendo il britannico Joe Joyce . Farà il suo debutto professionale il 2 giugno al Palais des Sports di Parigicon l’assistenza della Ringstar Sports di Richard Schaefer :

-E’ unm piacere allenare Tony perché mette entusiasmo in ogni cosa che fa . Esordire nel suo paese gli farà bene anche se in futuro prevedo che lavorerà molto in America. Credo che abbia un futuro già scritto. Mi aspetto faccia grandi cose . Ha molto talento ,in particolare è molto veloce .Si muove molto bene sulle gambe e i suoi colpi sono precisi e pesanti. Oggi non mi ricorda in particolare nessuno perché ha la sua personalità . Un supermassimo veloce che vince le olimpiadi non può che continuare a far bene . Chiederò a Schaefer di farlo combattere almeno quattro- cinque volte l'anno, di cui almeno tre a Parigi . Questo è un piano abbastanza logico. Abbiamo per le mani un futuro campione 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 781 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go