logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Misure di sicurezza eccezionali a Sheffield per Brook vs Spence

Dopo i tragici eventi di Manchester  alla  M.E.N Arena,  un luogo  dove il pugilato è  ospite  importante  da sempre , il promoter Eddie Hearn ha tenuto ieri una conferenza stampa .  

La paura di accedere ad un luogo affollato sicuramente penalizzerà anche l'afflusso al  Brammall Lane di Sheffield dove sabato sera è programmato il big match dei welter tra Kell Brook ed Errol Spence.  Prima dell'attentato di Manchester la previsione della Matchroom era  di almeno 30.000 persone  e sabato potrebbero essere molte di meno.

Eddie Hearn ha dichiarato  :

"Oggi ci siamo intrattenuti lungamente con i rappresentanti  dello Sheffield United Football Club,, con la Polizia di South Yorkshire e il British Boarding Board per discutere le operazioni di sicurezza  da ampliare ulteriormente per sabato.

Saranno effettuati controlli "ad personam" su chi entrerà allo stadio  e nessun tipo di bagaglio sarà introdotto. Ogni tipo di prevenzione è auspicata  da noi organizzatori. Un match di pugilato  deve  avere una cornice sicura e confortante e noi  faremo di tutto per crearla.Ai tifosi  che verranno al Bramall Lane chiedo pazienza  e otterranno,in cambio, sicurezza -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go