logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Campione Wbo Gilberto Ramirez contro il collega Hurt

Bob Arum dovrebbe  fissare  nei prossimi giorni una conferenza stampa  ufficiale  ma  il campione Wbo dei supermedi Gilberto "Zurdo" Ramirez, (35-0) affronterà nella sua prossima difesa  il 27enne di Filadelfia Jesse Hart(22.0- nella foto ). Si tradda di un duelle molto interessante che coinvolge il campione di sigla e   il numero due del ranking.
Hart attuale campione Nabo  e Usba  negli ultimi due anni e mezzo ha disputato sei incontri  vincendo cinque volte prima del limite . La sua vittoria più importante con il sino  ad allora imbattuto pari peso di Chicago Mike Jimenez  ottenuta a Las Vegas .

Figlio del famoso "ciclone" Hart campione senza corona ma acerrimo avversario di  Hagler , Antuofermo , Briscoe ecc ." Hard Work" Jesse  ha vinto ii  Golden Gloves nel  2011 qualificandolo per la squadra olimpica di Londra 2012. Ai "giochi" ha perso nei  quarti di finale e ha chiuso la carriera da"puro" con l'ottimo record di 85.11. 

Anche lui fa parte del team  Top  Rank. Sarà quindi un derby di scuderia decisamente interessante.Data ipotizzabile del match  : a fine estate .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 780 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go