logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficiale : Cotto vs Kamegai il 26 agosto per il Wbo vacante

Risultati immagini per miguel cotto  boxer Photos

Finalmente  una notizia certa sul futuro del quattro volte campione  Miguel Cotto (40-5, 33 KO),. Lui stesso  poche ore fa ha annunciato che   sabato 26 agosto  combatterà contro il giapponese  Yoshihiro "El Maestrito" Kamegai (27-3-2, 24 KO)  per il vacante WBO dei superweltr presso lo StubHub  Center di Carson in California .

Ovviamente si fa riferimento alla cintura posseduta da Saul Canelo Alvarez che ha deciso come abbiamo più volte segnalato di entrare definitivamente nei pesi medi e sfidare Gennady Golovkin il 16 settembre in una location ancora da individuare.

Il fuoriclasse portoricano Cotto  cercherà di ottenere  il  sesto titolo  in quattro categorie di peso, mentre realizzerà  sua 23esima apparizione su HBO.

  "Sono molto emozionato di tornare in un peso che  mi appartiene di più fisicamente- Ha detto Cotto a World Boxing-  Voglio veramente dimostrare ai miei tifosi che sono ancora molto competitivo   Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi  per  tornare sul quadrato  il 26 agosto."

Yoshihiro Kamegai,34 anni di Tokyo,è stato campione Opbf tra il 2013 e il 2014  poi è stato battuto da Robert Guerrero e da Alfonso Gomez .

Hector Soto, Vice Presidente della  Cotto Promotions ha definito il match pieno di insidie per Cotto ma noi non siamo affatto di questo parere. Pensiamo anzi che sia  una opportunità imperdibile per  Miguel proprio per la modestia del suo avversario .

A Kamegai  sfidante si è arrivati dopo che Liam Williams ha accettato di combattere con Smith ed ha perso,  Dennis Hogan terzo del ranking non è disponibile, l'imbattuto Kanat Islam combatterà sabato una eliminatoria contro  Norberto Gonzales.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 837 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go