logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tutto fa pensare che rivedremo Tyson Fury sul ring nella primavera 2018

Fury Tyson al microfono

Tira una brutta aria su Tyson Fury. 

Ieri  suo zio e allenatore Peter Fury era  piuttosto seccato e ha rimandato una intervista già programmata . Sicuramente  la dichiarazione  fatta  dal segretario generale  del British Board Boxing  Robert Smith  alla  Press Association Sport non è ottimistica sul rinnovo della licenza all'ex pluricampiuone dei pesi massimi:

-Il  BBBoC sta aspettando l'esito dell'udienza UKAD e attualmente la sua licenza di pugilato è sospesa , dopo di che il BBBoC prenderà in considerazione la posizione di Fury che però è davvero precaria-

Come abbiamo già segnalato l'udienza davanti alla commissione Antidoping    è stata rimandata a data da  precisare ma  occorre  segnalare che il  nuovo presidente  Ukad, Trevor Pearce, ex direttore delle indagini speciali dell'Agenzia nazionale per la criminalità,  è considerato un elemento intransigente in tema  di assunzione di stupefacenti o sostanze dopanti.

La frustrazione che serpeggia  nel team di Fury è  dunque palpabile .Le  speranze che Fury potesse  tornare a  combattere nel sottoclou  di  Billy Joe Saunders vs Avtandil Khurtsidze nel mese di luglio sono cancellate .

Con molto realismo  uno dei legali di  Tyson  ha ipotizzato che riuscire  a ottenere  di nuovo la licenza a primavera 2018 dopo aver scontato una squalifica retroattiva  ed aver superato una serie di esami sarebbe un bel risultato. Sotto il profilo finanziario , invece,  una brutta botta per tutta la squadra  dell'ex campione.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 842 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go