logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Interesse per il rientro di Brandon Rios l'11 giugno contro Herrera

Brandon-rios (7)

Samuel Roman ha reso noto il cartellone dell'11 giugno al Pioneer Events Centre di Lancaster, California. Nel match event il ritorno dell'ex campione Wba  Brandon Rios(33.3.1-nella foto a sx ) opposto  al messicano Aaron Herrera(32.6.1).

Sarà un match molto seguito dai tifosi americani che  hanno per anni  riconosciuto  in "Bam Bam" Rios la figura del guerriero indomito e senza paura. Del resto  basta leggere il record  del quasi 31enne  fighter di Oxanard per capire la traccia da lui lasciata nella storia pugilistica degli ultimi due lustri :Anthony Peterson,Murray, Abril,Alvarado, Pacquiao,  Tim Bradley ecc.


Rios  non ha più  combattuto dal 7 novembre del 2015, quando è stato fermato al nono round  da  Bradley in quella che è stata l'unica sconfitta prima del limite in carriera . Nello scorso anno  Brandon aveva ipotizzato di ritirarsi dalla boxe attiva  poi  ci ha ripensato ed è tornato in palestra mettendosi agli ordini del padre on il padre e il nuovo allenatore Ricky Funez.Un netto taglio con il passato svincolandosi dalla Top Rank per diventare un free agent di se stesso e  dividendosi , pur amichevolmente, dal suo storico allenatore Robert Garcia . Avrebbe dovuto effettuare il rientro già nell' inverno scoeso quando si parlò di un match con Victor Ruiz , mai andato in porto .


Il suo avversario  sembra l'avversario giusto per un riento. 28 anni,   attaccante impavido, è stato campione  Mundo  Hispano , viene da tre  vittorie consecutive per con avversari di  modesto livello.
Nella  riunione ci sarà attenzione per l'imbattuto s,leggero Mario Barrios (18-0, con 10 KO) opposto  a  Jose Luis Rodriguez (21-9, con 12 KO) in un incontro sui 10 round.Ancora a livello  63 kg da seguire il 19enne Jose Miguel Borrego (12-0 con 11 ko) di cui si dice un gran bene opposto al 25enne  californiano Kevin Watts(11.1)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 675 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go