logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Chemito" Moreno contro Ceja per rinverdire la sua leggenda

Moreno CejaIl 31enne Anselmo “Chemito“ Moreno (36-5-1; 12) combatterà sabato 27 maggio contro l’ex-mondiale messicano, il 25enne Julio “Pollito“ Ceja (30-2-0; 27 ko), sul ring del Centro de Convenciones Amador di Panama City.

Moreno punterà sicuramente sulla sua enorme esperienza ad altissimi livelli in una fantastica carriera ormai quindicinale, nonché sull’appoggio dei suoi tantissimi tifosi per conquistare il titolo Silver dei supergallo Wbc, propedeutico al titolo "vero", contro un rivale più giovane e con un impressionante 84% di percentuale di vittorie per ko.

L’idolo di S.Miguelito di Panama, soprannominato “Fantasma” per la propria abilità difensiva, ha una tradizione molto positiva contro i pugili messicani, avendone sconfitti parecchi e di alta quotazione, come Tomás “Gusano“ Rojas, Ricardo Vargas, Cecilio Santos e David de la Mora. Il mancino Moreno ha dovuto cedere soltanto ad Abner . Dopo avere dominato la categoria dei gallo per ben 6 anni, tra il 2008 e il 2014, e avere sostenuto due terribili battaglie con il “fenomeno” giapponese Shinzuke Yamanaka, perdendo in modo discutibile il primo match e finendo invece kot nel secondo, ha comunque forse dato i primi segnali di cedimento.

Dovrà invece ritrovare lo smalto dei giorni migliori di fronte Ceja per rinverdire una volta ancora la sua leggenda.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 707 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go