logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vince ancora per ko Simon Keane, speranza dei massimi canadesi

KeanSimon Kean (10-0-0; 9 ko), 28enne imbattuto peso massimo canadese, ha mantenuto candido il proprio record sconfiggendo stanotte, sul ring dell’Olympia Theatre di Montreal, il 36enne mestierante brasiliano di San Paulo Marcelo Luiz Nascimento (23-15-0; 20 ko), presentato come un competitore di notevole consistenza, ma alla prova dei fatti dimostratosi troppo inferiore al poderoso atleta nordamericano. Nel record di Nascimento, infatti, é vero che compaiono molti nomi di alta graduatoria mondiale, ma è altresì vero che ne è stato regolarmente sconfitto e spesso per ko (otto quelli subiti…).

La conclusione del match si è avuta al 5° round, per un saettante gancio sinistro di Kean che, nell’angolo neutro, ha messo in grave difficoltà il brasiliano, il quale ha tentato di resistere ma è stato di nuovo chiuso all’angolo opposto e investito da una terribile serie. Finito pesantemente al tappeto, è stato sottratto ad ulteriori e inutili guai dal pronto intervento dell’arbitro.

Simon Kean si è così cinto i fianchi della vacante cintura Interc.le Ibo della categoria che, in verità, nulla aggiunge e nulla toglie al suo valore. Il fascino della categoria e un record costellato di successi prima del limite accendono molte speranze negli appassionati canadesi, ma il loro prospect dovrà dimostrare contro avversari di livello più consistente le sue concrete potenzialità.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 909 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44