logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

La vittoria di Rigondeaux a Las Vegas sta per essere annullata

 

Un ennesimo temporale si sta per abbattere su Guillermo Rigondeux.

Domenica mattina - Bob Bennett, direttore esecutivo della Commissione Atletica  del Nevada - ha esaminato il ricorso del team di  Moises Flores che era supportato da  diverse sequenza telvisive   e inquadratura da più posizioni  e ha maturato l'idea di il colpo con cui ha vinto il cubano fosse stato scagliato dopo il suono del gong- Tutto questo dopo che la  il gruppo giudicante e il supervisor della riunione avevano   fatto la stessa  cosa alla fine del match autenticando il verdetto di vittoria di Rigondeaux  al primo round.

Un ribaltamento  del risultato  in sede del consiglio  Nsac in  Nevada è molto raro ma non è il primo. Le parole di Bennett non promettono niente di buono per il campione  .

"Allora andremo all'ufficio del procuratore generale, lo rivedremo e lo presenteremo al presidente Anthony Marnell III e un paio di commissari per avere il loro parere e se concorde annullare  il risultato . L'arbitro Vic Drakulich  ha sottolineato che il colpo di Rigondeaux non e 'stato  intenzionale . Ma questo non impedisce una eventuale modifica .Incontrerò gli avvocati, poi  il presidente Marnell (lunedì) e faremo del nostro meglio per accelerare la questione, perché solo la commissione può votare per rovesciarla. - Prepariamoci  dunque  a un clamoroso annullamente del verdetto

rigondeaux-flores-fight (14)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI