logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lennox Lewis dichiara: Mayweather vs McGregor match ridicolo

 Risultati immagini per lennox Lewis boxer interview PHOTOS

 

Di Carlo Tartaglia

La sfida Mayweather vs McGregor, recentemente annunciata, ha fatto la gioia dei casual fan ma non certo quella dei veri conoscitori del pugilato.

 

Sono tanti i campioni ed ex campioni della Nobile Arte che negli ultimi giorni hanno espresso disappunto e disapprovazione verso il match del 26 agosto.

Tra questi l’ex indiscusso re dei pesi massimi(1999-2003) Lennox Lewis:

“Non riesco a prendere sul serio questo incontro” - Ha dichiarato al sito britannico Daily Star.co - “Mayweather è stato intoccabile nella boxe, è un pugile del massimo grado, perciò che venga affrontato da un uomo che pratica un altro sport è ridicolo per me. Ogni sport da combattimento comincia dalle mani, ma qui parliamo di due discipline completamente differenti”.

Lennox è sicuro che Floyd Mayweather archivierà la pratica con un facile KO:

“Floyd lo fermerà prima del limite, è troppo più bravo di McGregor a boxare e l’irlandese è troppo inesperto nella boxe. Non ha senso comprare la pay-per-view o guardare il match perché so già come finirà”.

Difficile dar torto a Lewis, ciò nonostante è facile immaginare che la pay-per-view di Mayweather vs McGregor venderà piuttosto bene…

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 816 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44