logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Zurdo" Ramirez affronterà lo sfidante Hart a settembre

Risultati immagini per gilberto Ramirez vs Jesse hart boxer PHOTOS

Tra pochi giorni la Wbo avrà la conferma che entro l’autunno andrà in porto la sfida ufficiale nella categoria dei supermedi . Hector e Jesus Zápari, che allenano e gestiscono il campione in carica Gilberto "Zurdo" Ramírez (35-0) hanno dichiarato a Boxingscene che un accordo è vicino con lo sfidante ufficiale Jesse "Hard Work" Hart (22-0) di Filadelfia .

"L’accordo è vicino alla conclusione e la data potrebbe essere a fine settembre -Ha detto Zápari, che ha recentemente ha avuto disponibilità in merito da Bob Arum- Avevamo progettato per Ramirez un match in luglio ma rimanderemo a settembre. Lui si allena già da diverse settimane e ora rallenteremo un po’ la preparazione.Hart è il numero uno del ranking e speriamo che lui venga per combattere contro Zurdo che ama gli avversari aggressivi . Sono due combattenti molto alti e possono regalare ai tifosi un grande spettacolo .-

Il 25enne di Mazatlan Ramírez ha conquistato il titolo nell’aprile 2016 battendo Abraham a Las vegas poi ha difeso il primato contro Max Bursak in aprile .

Hurt ha 27 anni attuale campione Wbo Nabo e Usba nessuno conosce le sue reali valenze avendo affrontato spesso elementi non di primo piano. Vanta comunque una percentuale di vittorie per ko dell’82%.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 394 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44