logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Roddy: Prevedo che McGregor metterà ko Mayweather in due round

Risultati immagini per Owen Roddy and Conor Mc Gregor UFC  PHOTOS

Il mondo  UFC vive  la stessa attesa dell'esmisfero pugilistico che aspetta con grande interesse la sfida tra Floyd Mayweather e Conor McGregor .

Risulta anche divertente vedere come la stampa specializzata  nella arti marziali miste osserva l'evento con occhio totalmente diverso dal nostro.

L'intervista rilasciata dall'allenatore  di Mc Gregor l'abile Owen Roddy a The MMA Hour martedì scorso  è  testimone di ciò  e  ha raccolto  un grandissimo numero di lettori  :


"Non ho dubbi nella mia mente che Conor vincerà a mani basse .Penso che sarà una delle notti più insane  mai vissute dai tifosi di pugilato. Sappiamo che cosa Conor è capace di fare  e ogni  volta  Conor lo  ripete.

Dal punto di vista  della determinazione credo che Mayweather non abbia scampo. McGregor si sta preparando in modo eccezionale. Sono convinto  che lo metterà al tappeto  in  un paio di riprese.

Sottolinea   Owen Roddy -  Ma non è solo quello che penso io , il mio telefono sta per esplodere,  tutto il mondo sa che accadra  quello che prevedo.

Conor sa fare  queste cose eccezionali e vincerà per ko-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 887 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44