logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Kovalev: "Ho incontrato un Ward super- Franco esce dal coma- Pedraza"

MONDONEWS

Daniel "Twitch" Franco (16-2-3, 11 KO) sta recuperanto dopo l'intervento chirurgico al cervello praticatogli d'urgenza  il giorno dopo il ko subito il 10 giugno a Sloan, nello Iowa, per mano del peso piuma Jose Haro. Il  match era valido per il titolo USBA ed è stato trasmesso in diretta  da  CBS Sports Network .
Il  padre di Franco ha informato la stampa che  Daniel è uscito dal coma, sta respirando autonomamente ed è stato spostato dall'unità di terapia intensiva e  una sala  di degenza  normale. Ci sono i primi segnali  di consapevolezza  da parte del pugile e tutto promette bene .

 L'ex campione IBF  dei superpiuma il portoricano Jose "Sniper" Pedraza (22-1, 12 KO) continua ad allenarsi intensamente in vista del suo rientro dopo la sconfitta subita con  Gervonta Davis in Gennaio .Originalmente il match contro Jamel Herring  era previsto per il il 15 luglio ora invece  Pedraza combatterà  nel prestigioso sottoclou  del 29 luglio  dove si batteranno Mikey Garcia e Adrien Broner  sul  quadrato  del Barclays Center di Brooklyn,  in New York..

Risultati immagini per kovalev boxer PHOTOS after Ward

Sergey Kovalev  incalzato dalle domande dei suoi tifosi  ha  postato su Facebook, Instagram e Twitter messaggi in cui tranquillizza tutti sul suo rientro  in autunno . Con l'occasione  ha commentato  la seconda sconfitta con Ward con questa parole  :
" E' evidente che ho affrontato due persone diverse . Nel match del Mandalay Bey Ward ha combattuto molto meglio rispetto al primo incontro . Ammetto che è stato bravo  e ha vinto meritatamente . In questo incontro  Ward ha messo in mostra  tutta la sua  professionalità e l'ottima preparazione . Posso dire , però,  che non ha messo la parola  fine al nostro scontro.  Ora voglio fare un paio di match poi torneremo sull'argomento.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 898 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go