logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deas: "Sarebbe bello vedere Wilder nella sera di Mayweather-McGregor"

L'allenatore e manager del campione dei pesi massimi  WBC Deontay Wilder (38-0, 37 KO) ha dichiarato ieri  che vorrebbe vedere il suo allievo in azione nel sottoclou  di  Floyd Mayweather vs Conor McGregor il  26 agosto presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

Wilder con Jay Deas

- Sarebbe interessante combattere in quel contesto-  Dichiara Jay Deas,- Non  avremmo problemi   a non figutare come  primi protagonisti della riunione . Io credo che la presenza del campione dei pedi massimi sia  importante in qualunque programma  . La data è quella giusta , Wilder ha bisogno di combattere e dal punto di vista televisivo  il cartellone  attirerà l'interesse di tutto il mondo . L'avversario di   Wilder? Non so. ancora non posso dir nulla a proposito-

E la notizia è proprio questa .

I tempi della negoziazione privata concessa dal Wbc sono scaduti  e sulla reale  situazione tra Wilder e lo sfidante ufficiale  Bermane Stiverne è  calato il massimo riserbo.  La realtà è che nessuno  è in grado di costruire una riunione attorno a Wilder vs Stiverne perchè il match non interessa  a cominciare poroprio da Showtime che ha l'esclusiva del campione. Inoltre  Stiverne , su cui soffiano i consigli di Don King   non si accontenterebbe del 25% .

Insomma  andrebbe bene anche un sottoclou pur di risolvere questa faccenda: appunto la riunione di Las Vegas

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 829 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go