logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel sottoclou di Fabio Turchi vs Crenz a Sequals diversi match prof.

Va prendendo forma  il classico appuntamento  estivo con  Sequals la patria di  Primo Carnera . La  Boxe Loreni sta  preparando una riunione con diversi match professionistici a far da cornice al match event  che vedrà in palio  il titolo International Silver  dei massimi leggeri  . Interessante anche la vetrina dilettantistica  con  la  sfida tra la nazionale italiana e la  formazione della Croazia.

 Per Fabio Turchi (10.0 con 7 ko) un appuntamento  significativo in questo suo inizio di carriera in quanto avrà l'opportunità di conquistare il suo primo titolo internazionale  e nello stesso tempo di  guadagnare una importante posizione nel ranking mondiale Wbc dei massimi leggeri  .
 L'avversario  del fiorentino non è però da sottovalutare Cesar David Crenz (22.10), ex campione nazionale,  vanta il triplo di match di Turchi ed è un atleta abituato a battersi in qualsiasi piazza ci sia per lui una buona borsa (Germania, Irlanda, Ucraina, Russia). 37 anni di Santa Fè,  è professionista dal 2002  quando Fabio aveva solo 10 anni.  Il palmares di "El Ruso" è lungo e ricco di alti e bassi, ma si è confrontato con avversari  quotati a livello mondiale, come Kucher, Pawel Kolodziej, Kalenga e nel 2014 contro l'attuale campione Wbo dei cruiser Oleksandr Usyk .

Nel programma, altri tre match professionistici che vedranno in azione  il triestino superleggero Luca Maccaroni, l'imbattuto peso medio Luca Capuano e il medio campano-friulano Luca Esposito contro avversari da definire.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 698 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go