logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per Giacobbe Fragomeni domani a Milano un test serio e impegnativo

Giacobbe Fragomeni torna ad essere protagonista in una organizzazione Kick and Punch domani 24 giugno al Teatro Nuovo di Milano.Il contesto si annuncia molto attraente con il “tutto esaurito” dello storico locale di Piazza San Babila che il prossimo anno compirà 80 anni .

Fragomeni attacca Polster

L’organizzatore Angelo Valente presenta un cartellone mescolando abilmente sport da ring e noble art.

Per Giacobbe è il secondo match del 2017( Foto contro Polster  in Gennaio )  dopo un 2016 senza boxe ma ricco di successi televisivi che hanno aumentato notevolmente la popolarità del “gigante della Stadera” .Combatterà contro il 34enne ucraino Vitaly Nevesely (13.2) che si è reso   disponibile dopo un momento di incertezza.

Oggi Fragomeni si presenterà alla cerimonia del peso a meno di 90  kg mentre Neveselyy, che viene da una sconfitta contro Pietro Aurino a Roma in marzo ,dopo un match molto gagliardo, peserà probabilmente  qualche kg in più.

La carica emotiva e la determinazione sono quelle dei giorni migliori:

  • Tornare a combattere nella mia Milano è sempre una bella emozione. Sia il cartellone che la storica location sono veramente stimolanti ed io arrivo in ottima forma. Per due mesi mi sono allenato a Torre Annunziata che è ormai un punto fermo in questo mio ritorno alla boxe attiva.
  • Alla Boxe Vesuviana- Dichiara Fragomeni - trovo puntualmente serenità e concentrazione e i consigli del maestro Lucio Zurlo sono preziosi e rassicuranti.Ho fatto una preparazione senza problemi e soddisfacente anche grazie agli ottimi test -match con sparring come Ceglia, Nespro, Romaano Scognamillo e in qualche occasione con Clemente Russo.                                         Nulla è stato lasciato al caso. Non mi sono informato troppo sulle qualità del mio avversario. Sinceramente punto a verificare il mio stato di forma fisica e la reattività . L'obiettivo è ottenere una   buona performance. Voglio fare bella figura davanti ai miei tifosi e naturalmente vincere ma tutto rimane confinato alla prestazione di sabato. Non guardo oltre ,non faccio altri programmi per ora-

Il maestro Biagio Zurlo è testimone dell'impegno e della buona forma di Giacobbe e sarà al suo angolo:                                                                                                                                                          E' incredibile vedere con quanto impegno e professionalità un pugile della sua età si muove in palestra . Mio padre Lucio è soddisfatto della sua preparazione e il suo parere e' sempre illuminante . Ha visto di persona Neveselyy contro Aurino e ha avvisato Giacobbe della pericolosità dell'ucraino.     E' un avversario che viene avanti e cerca sempre la corta distanza. Solido , non cala d'intensità con il passare dei round. Un impegno veramente non facile che comunque rispecchia la volontà di Giacobbe che voleva un test serio e sulle otto riprese.                                                                                     Poteva scegliere altrimenti  sia sulla distanza che  sull'avversario , naturalmente, ma questo Neveselyy gli permetterà di testare la sua forma attuale  che è quello che Fragomeni vuole-

  • Fragomeni a Milano giugno 17 I protagonisti di Milano

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 264 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go