logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il talento Vijender Singh in azione a Mumbai il 5 agosto contro Maimaitiali (

Fissato per il giorno 5 agosto a Mumbai il primo incontro del 2017 del s.medio indiano Vijender Singh (8-0 7 ko), medaglia di bronzo ai giochi di Pechino 2008, n. 10 del ranking WBO.
Singh, detentore della cintura WBO Asia-Pacific, affronterà il cinese Zulpikar Maimaitiali (7-0-1) titolare del titolo WBO Oriental in una sfida tra pugili asiatici denominata "Battle Ground Asia" organizzata dalla IOS Boxing Promotion compagnia indiana che fa capo al promoter Nerav Tomar. 
Come noto agli appassionati Vijender ha recentemente rescisso il contratto che lo legava alla Queensberry Promotion della famiglia Warren per il mancato rispetto dell'accordo che prevedeva la disputa di almeno sei incontri all'anno.
Vedremo se la IOS saprà gestire meglio di Frank Warren il talentuoso indiano, pugile di ottime prospettive, completo tecnicamente e in possesso di una discreta potenza nei pugni, che oltre al suo notevole potenziale tecnico può contare su di un bacino d'utenza di milioni di appassionati che può generare un rilevante giro d'affari.
Max
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 324 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go