logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Alexander Povetkin nonostante il doping rientra nei ranking Wba e Wbo

Risultati immagini per Ryabinsky and Povetkin  boxer PHOTOS

Non è una novità che il ricchissimo magnate russo Andriy Ryabinsky  ha lunghe mani  e canali privilegiati nei suoi affari. Anche nel pugilato non scherza e, infatti , ha da poco annuniato alla stampa russa che  WBA e WBO reinseriranno il peso massimo  Povetkin( nella foto con il promoter )  nelle prossime classifiche nonostante  che l'ex campione abbia fallito due volte nel 2016  i test antodoping.

Inutile  sottolineare che in questa oscura  pagina di sport chi ne esce    sconfitto è  il vero pugilato. Purtroppo non è la sola brutta notizia, infatti  Ryabinsky ritiene che dopo il prossimo match di  sabato a Mosca contro Andrey Rudenko in caso di vittoria  Povetkin sarà reintegrato anche  da IBF e perfino dalla Wbc   ente  che lo aveva squalificato  per aver fallito il Wbc Clean antidoping .

"Povetkin vuole tornare ai massimi  della boxe e lo farà di sicuro se sabato batterà  Rudenko -Ha  detto Ryabinsky  alla TASS- Le sigle WBA e WBO,  inseriranno "Sacha" nella posizione di classifica che gli spetta  essendo uno dei migliori massimi del mondo .A poco a poco stiamo vincendo questa battaglia che vuole dimostrare anche a Ibf e Wbc che il nostro pugile è "pulito"-

Addirittura   WBN ipotizza che  un successo  su Rudenko potrebbe portare Povetkin contro il vincente  di Joseph Parker v Hughie Fury programmato per il 23 settembre a Manchester.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44