logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche Marco Huck al via delle Boxing Super Series. Come partecipare

Qualche nostro lettore si sarà chiesto  se tra una decina di giorni quando a Montecarlo  sarà reso noto l'elenco dei partecipanti alle  The World Boxing Super Series ci sarà la bella sorpresa di vedere nella categoria dei supermedi anche il nostro Giovanni De Carolis ex campione  Wba.

Come abbiamo già segnalato più volte parteciperanno al torneo 18 atleti  divisi nelle categoria massimi leggeri e supermedi .

Per assere "abili e arruolati" dal  famoso match maker Richard Schaefer , ideatore, dell'evento,però, non basta avere i requisiti  per competere con i migliori ma ogni atleta partecipante dovrà avere un ricco  sponsor televisivo  alle spalle  cosa  che , purtroppo, in Italia non esiste  per nessuno.

Huck Bild

Fatta questa doverosa puntualizzazione  la notizia è tutta dedicata all'ex Campione WBO Marco Huck (40-4-1, 27 KO-foto ) che ha annunciato oggi la sua presenza ai  nastri di partenza  del torneo dei cruiser .

Naturalmente Huck , che è un free. agent di se stesso  la copertura televisiva  se l'è procurata  e quindi   è stato subito inserito nel torneo  .Ineccepibili le referenze di Capt'n  Huck ( 40-4-1)  già campione Europeo e  titolare della cintura Wbo per 6 anni con ben 13 difese del titolo perso per mano   Kryzsztof Glowacki nel mese di agosto 2015.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 857 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go