logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato a Londra il massimo Hughie Fury in azione contro Cetinkaya

 

Sarà il 39enne turco Oezcan Cetinkaya (25-11-2) ad affrontare sabato prossimo  alla Cooper Box Arena di Londra il peso massimo inglese Hughie Fury (20-0), inattivo da oltre un anno.

Sarà questo per Fury un match preparatorio in vista dell' incontro valido per il mondiale WBO contro il neo zelandese Joseph Parker, detentore del titolo, in programma il 23 settembre a Manchester.

 

Vedette della riunione dell'8 luglio, organizzata dalla Queensberry Promotion della famiglia Warren, sarà il peso welter Bradley Skeete (26-1), n. 14 WBC, n. 6 IBF e n. 4 WBO, che difenderà in titolo britannico della categoria contro Dale Evans (13-3-2).

Sempre per la categoria pesi welter verrà assegnato il titolo intercontinentale WBO, attualmente vacante. A contendrsi la cintura saranno l'inglese Gary Corcoran (16-1) e il nigeriano Larry Ekundayo (12-0).

Grande attenzione per la prestazione dei due emergenti di maggiore spessore contrattualmente legati alla Quernsberry Promotion.

Il medio massimo Anthony Yarde (11-0 10 ko) che tenta di entrare in classifica mondiale sfidando l'ungherese Richard Baranyi (18-1), n. 10 WBO. In palio il titolo europeo WBO.

Quarta uscita da professionista per il 19enne peso massimo Daniel Dubois (3-0 3 ko), pugile con le stimmate del fuoriclasse, in più di un occasione segnalato da Boxeringweb all'attenzione dei suoi lettori, che sarà opposto al messicano Julian Fernandez (5-0).

Max

Risultati immagini per hughie Fury  boxer gym photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 395 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go