logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Beristain: Purtroppo la sfida Cotto vs Marquez non si farà mai più

Risultati immagini per juan Manuel Marquez vs Cotto  boxer PHOTOS

L' Hall of Fame Ignacio "Nacho" Beristain è stato esplicito sulla  fattibilità di un match atteso da tutti nonostante  l'età non più verde dei due protagonisti. Oggi Juan Manuel Marquez segnala  quasi 44 anni e Miguel Angel Cotto, 37 ma la loro classe e lo straordinario passato  sportivo  avrebbero infiammato   folle di appassionati , ma ci sono poche  possibilità che il duello vada in porto .


Beristain ricorda che  un mese fa il portoricano ha firmato per la  Golden Boy Promotion mentre  Marquez nel 2011 lascio' la direzione di Oscar De La Hoya  in modo  brusco e  astioso:

-  Sono del parere che il match avrebbe  una straordinaria attenzione  da parte dei media mondiali ma contro  Cotto, non  combatteremo mai, perché Cotto ha  firmato con De La Hoya . Tra Marquez è De La Hoya- Dichiara Nacho a Espn Deportes.-  i rapporti sono interrotti dal 2011 e non credo ci sia possibilità di  riavvicinamento. De La Hoya non sponsorizzerebbe mai un match di  "Dinamita" .-


l suo primo incontro di Cotto  sotto la bandiera del Golden Boy si svolgerà il 26 agosto, in occasione della sfida contro il giapponese Yoshihiro Kamegai per il titolo dei superwelter  WBO  vacante a Los Angeles. Anche Marquez avrebbe dovuto combattere in agosto, mese in cui  compirà  44 anni,ma si è strappato ad una spalla ed è di nuovo fermo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 856 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go