logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Roach: Mayweather è venuto a trovarmi. Vuole il rematch con Pacquiao

Freddie Roach è stato intervitato a Brisbane da  Espn ed è tornato su di un argomento che più volte ha visitato e commentato.  Secondo il coach di Hollywood la rivincita tra  Floyd Mayweather  e Manny Pacquiao ha buone possibilitò di concretizzarsi

" Maywether è venuto due volte a visitarmi alla  Wild Card. E' molto strano questo .Poche sttimane fa si è intrattenuto nel locale a lungo parlando con i miei collaboratori . Gli ho chiesto se voleva parlare di qualcosa ma  ha evitato il discorso . Non mi ha detto niente , dunque,  ma  io so che  ambisce a una rivincita con il Pacman. Parliamo di un colossale affare finanziario e sa benissimo che per Manny un rematch lo accetterebbe subito .  Ora entrambi hanno degli appuntamenti da superare .Se vinceranno entrambi con McGregor e con Horn credo che   i contatti potrebbero  accendersi  anche se inizialmente sotto traccia . Io non ho nessun dubbio  Mayweather vs  Pacquiao II ha buone possibilità di  essere realizzato.

roach pacquiao Mayweather Tris d'assi_ Mayweather Pacquiao e Freddy Roach

Per  tornare , invece a Pacquiao, non  ho  problemi a dichiarare  che mi aspetto il meglio  dalui. E' in gran forma fisica ma avverto che dentro ha una gran voglia  di una grande vittoria qui in Australia .Vogliamo andare avanti e cercare cose ancora  più grandi e migliori"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 790 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go