logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Spagna finalmente si farà l'attesissimo derby Del Rio-Lejarraga

LejarragaDelRio

(Kerman Lejarraga e José Del Rio)

In Spagna è stato raggiunto l’accordo tra le parti per allestire uno degli incontri più attesi dagli “aficionados” iberici negli ultimi anni: il campionato nazionale dei pesi welter tra il 31enne detentore José Del Rio (25-6-0; 7 ko), mancino di Palma de Mallorca, e lo sfidante di Bilbao, il 25enne Kerman Lejarraga (22-0-0; 18 ko), imbattuto astro nascente con ampie ambizioni internazionali.

La sfida si trasformerà probabilmente in un buonissimo affare sia per gli organizzatori che per i pugili e avrà luogo a Bilbao, cioè in casa di Lejarraga, quasi sicuramente l’11 Novembre prossimo.

Giungere ad un’intesa di reciproca soddisfazione non è stato facile, ma alla fine tra il team di Del Rio e l’organizzazione basca Master Series si è trovato la “quadratura del cerchio” e il match è diventato realtà.

In Italia si ricorda José Del Rio, quando il 10 Gennaio 2015 ad Arezzo fu travolto in due riprese da Orlando Fiordigiglio per la corona UE della categoria.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44