logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Teddy Atlas: "Tra Crawford e Horn come una Ferrari contro la Volkswagen!" - VIDEO

 Surclassato il duro australiano

 

 

 

Singolare, ma pefettamente calzante il commento dell'ex-allenatore e oggi apprezzatissimo  commentatore televisivo, Teddy Atlas.

L'ex-coach di Mike Tyson, Lalonde, Barry McGuigan, Henry Maske e Povetkin è stato uno dei pochi che ha sempre affermato che Horn sarebbe finito ko con Crawford e ovviamente, dopo la vittoria del "Tifone del Nebraska" ieri sera  a Las Vegas, era decisamente soddisfatto del suo vaticinio.

-Abbiamo assistito ad una gara tra una Volkswagen e una Ferrari e il ragazzo che guidava la Volkswagen era pure un cattivo pilota-Ha detto Atlas in diretta su ESPN
-L'australiano è uno che prende le curve troppo larghe e si schianta contro i muri. Non puoi vincere un match in questo modo! Arriva sull'avversario con pugni molto larghi e con una  aggressività spericolata. Nessuno ha insegnato ad Horn come si può essere efficaci con i colpi. Non si vince, a certi livelli, solo camminando e lanciando pugni; invece è esattamente quello che è successo. Ribadisco che per me Horn non aveva vinto nemmeno con Pacquiao. Mi è piaciuto molto Crawford. E' un ragazzo pieno di talento. La sua tattica è stata intelligente, come del resto è lui. Anticipare per poi replicare con serie precise. Con l'australiano, che attaccava in modo sconsiderato, è andato a nozze-.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Tpc5QZiymc8

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=uufr7pO-Drs

 

https://www.youtube.com/watch?v=WaVqUhBAghM

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 556 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go