logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Pacquiao arricchisce la sua leggenda.Video e dichiarazioni

Le immagini del successo su Mattysse

 

 

Impazziti i media filippini per il successo del senatore Manny Pacquiao, poche ore fa  sul ring di Kuala Lumpur, in Malesia. Ha vinto un pugile in splendida forma, rapido di braccia e agile sulle gambe. A 39 anni ha compiuto un'impresa che rimarrà nella storia. Nel dopo-match si è presentato davanti ad una oceano di giornalisti, segnato in volto ma felice e soddisfatto.

-E' passato molto tempo da quando ho vinto prima del limite, vero?-Ha detto il Pacman con il sorriso sulle labbra-Devo prima di tutto dire  che Matthysse è stato un avversario veramente duro. Sentivo i suoi colpi, ma ho cercato di deviarli e di fare del mio meglio per colpire per primo. Onestamente, non pensavo di mettere al tappeto un campione del genere. Sono stato molto concentrato e paziente durante la sfida, ma il risultato è venuto perchè ho lavorato duramente in allenamento. Abbiamo fatto tutti un  buon lavoro nella preparazione. Stavo spingendo già forte alla sesta e settima ripresa-.           

Degno di nota il fair play dell'argentino sconfitto:                                                             

-Manny è un grande guerriero e un grande campione. Ha combattuto e colpito da par suo. Peccato, ma nel nostro mestiere a volte si vince, a volte si perde. Oggi era il mio turno di perdere. Non ho scusanti  perchè ho perso da un grande puncher. Manny Pacquiao è una leggenda vivente. Ora mi prenderò un po' di riposo. Voglio tornare a casa per stare con la mia famiglia. Oggi non era la mia giornata, ma  mi rimane la soddisfazione di aver fatto tutto quello che era possibile fare-.

Pacquiao ha spedito tre volte il campione, argentino al tappeto. Il primo atterramento nel 3° round, con due colpi: prima il sinistro, poi il destro. Matthysse é caduto di nuovo al quarto assalto, dopo una serie di tre colpi del filippino. Infine, al 7° round, un uppercut sinistro di rara efficacia ha atterrato Matthysse con potenza deflagrante. L'argentino ha sputato il paradenti dopo il knockdown e ciò è stato il segno della  resa, che l'arbitro Kenny Bayless ha raccolto appunto a 2' del settimo round.

https://www.youtube.com/watch?v=A_C89WOjoPU

 

 

 

 



Manny Pacquiao alla conferenza del dopo match 



 


 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 444 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go