logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Daniel Jacobs batte Derevyanchenko: -VIDEO

 
 
Il verdetto di spit decision
 
 
 
 
 
Daniel Jacobs è  il nuovo campione dei pesi medi  IBF dopo aver battuto sabato notte sul quadrato   dell'Hulu Theatre del Madison Square Garden, Sergiy Derevyanchenko, per split decision. I rivali, ex-compagni di palesetra e allenati entrambi da coach Rozier, hanno fatto sfoggio di fair play nel dopo match.
 
-Derevyanchenko è un vero pugile. Uno dei migliori in assoluto nei medi- Ha  detto Jacobs-Sapevo esattamente cosa stavo facendo  quando ho iniziato il match. Devo togliermi il cappello davanti a lui  . Nient'altro che rispetto. Sapevo che sarebbe stato difficile e ho dovuto scavare in profondità dentro di me per tirare fuori il meglio. Ho usato la mia abilità tecnica per vincere. Sergiy è uno dei più abili  avversari che ho incontrato in carriera. Non mi ha fatto davvero troppo male, ma è duro che graffia. Ha lavorato al corpo, ma ce l'ho fatta-.
 
Anche Derevyanchenko  usa gli stessi toni:

-E' stata una sfida molto combattuta. Sapevo che il knockdown poteva spingermi. Ma sentivo che gli stavo facendo del male e in ogni round, controllavo l'azione. Forse avrei potuto spingere un po 'di più e andare un po' di più al corpo. E 'stata una grande battaglia; è un grande avversario e mi piacerebbe incontrarlo di nuovo".


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 674 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go