logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La sesta difesa Wbc di Ken Shiro contro Taconing

Secondo match iridato  tra poche ore all'Edion Arena di Osaka nella kermesse targata Teiken - Top Rank .

Nei minimosca è alla sesta difesa Wbc il giapponese Ken Shiro( 15.0) , che ha conquistato il primato nel 2017 battendo da Ganigan Lopez . Affronta per l'occasione il filippino Jonathan Taconing(28.3.1) guardia destra reduce da sei successi consecutivi e titolare della cintura International.
Shiro dobbiamo considerarlo più un demolitore che un puncher non possedendo il colpo del ko. Nonostante ciò la percentuale di  knockout risulta del 53%, ed è decisamente alta per la categoria . Il 27enne pugile di Kyoto è molto veloce, usa con precisione le combinazioni ed è anche un buon incassatore . Lo scorso anno contro un pugile esperto e tosto come Milan Melindo ha vinto alla settima ripresa dopo aver sfiancato il filippino mantenendo un ritmo molto alto che è un'altra delle sue doti .


Per quanto riguarda Taconing, è un mancino di 32 anni che può vantare una certa potenza come del resto segnalano le sue 22 vittoria per ko. Non ha mai perso prima del limite  anche se a volte accetta di scambiare in maniera furibonda e il suo punto debole è sicuramente la difesa.  Ha vittime meno nobili nel palmares rispetto a Shiro .

I suoi successi più importanti sono stati contro Ramon Garcia Hirales e Warlito Parrenas.la sua ultima sconfitta risale al 2016 a Mexico City contro Ganigan Lopez .

Sul piano  della tecnica Shiro è giustamente il favorito , Possiede un vasto bagaglio di colpi e il fatto che sia campione da due anni significa che ha costantemente aumentato esperienza  e carisma . Ci aspettiamo un Taconingun in attacco costante con un Shiro pronto a cogliere gli errori dello sfidante con repliche capaci di accumulare punti per la vittoria finale .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44