logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La quinta difesa Wbo di Munguia dura solo 4 round con Allottey. VIDEO

 Risultati immagini per Jaime Munguia beat Allotey boxing photos

 Dominatore nei superwelter della World Boxing Organization il messicano Jaime Munguía, ha difeso con successo la sua corona travolgendo sabato il ghanese Patrick Allotey in soli quattro round, al Dignity Health Sports Park,a Carson, in California.

Un successo pieno che risulta essere il saluto alla categoria. Nel 2020 vedremo il 22enne di Tijuana battersi nei medi( non può pensre di riunificare  nei 69 kg  facendo il peso a suon di saune !)  .Nella telecronaca di Canal Space Munguia è stato definito l'erede di Canelo Alvarez e i numeri ( 34 successi di cui 27 per ko) confermano questa tesi , vedremo se il suo lignaggio tecnico supporterà questa responsabilità . Certo che con il leggendario Erick Morales all'angolo ,Aaron Munguia Escobedo ha mostrato un sinistro più efficace del solito ma aspettiamo un pò prima dei definirlo il nuovo ammazzasette dei medi . Nel dopo match ha dichiarato :-
"Sono molto felice di dare questa grande vittoria al mio amato Messico, ai fan, per celebrare l'indipendenza del mio paese a Los Angeles, . Ora un pò di riposo e vediamo cosa Fernando Beltrán e Golden Boy stanno progettando per me. Io sono già pronto per un titolo dei medi dei pesi medi e sono intenzionato a fare piazza pulita in questa categoria.- Non mancano le ambizioni in questo giovanotto .

 

https://www.youtube.com/watch?v=950MhgljGd0

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 617 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go