logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pedraza deluso dalla sconfitta con Zepeda medita sul futuro

Risultati immagini per Jose Zepeda  beat Pedraza  boxing photos

La sconfitta subita da José 'Sniper' Pedraza sabato sera alla T-Mobile Arena, di Las Vegas contro José 'Chon' Zepeda, ha inferto una profonda delusione nell'animo dell'ex due volte campione ( s.piuma e leggeri) ,trentenne portoricano .

Il match costituiva il debutto nei superleggeri ed esistevano progetti per tornare a combattere a fine anno in una sfida importante.

E' andato tutto in fumo lasciando "Sniper" nell'incredulità :
"È troppo presto per pensare se continuare a 63 kg o tornare indietro. Ovviamente, sono troppo deluso per decidere subito . Mi sentivo bene fiicamente anche se ho capito subito che qualcosa non andava . Non avevo velocità non riuscivo a lanciare le combinazioni che volevo fare, non ho avuto i movimenti laterali che volevo e avevo preparato con cura . Non c'era la solità rapidità nei miei movimenti . Ora mi devo sedere attorno ad un tavolo con il mio team e parlare a lungo .Valuteremo e apporteremo modifiche alla preparazione . Dobbiamno decidere se tornare nei leggeri oppure proseguire su questa strada . Io volevo essere un campione a 140 libbre ma dopo questo combattimento non ne sono più certo. Devo cercare entro me stesso i perchè di questa sconfitta.

https://www.youtube.com/watch?v=LAwcQwI-GeA

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 559 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go