logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

J.C Martinez la nuova star messicana sabato contro Harris per la prima difesa WBC

24 anni di Mexico City Julio Cesar Martinez Aguilar , nuovo campione campione dei pesi mosca WBC potrebbe diventare una stella di prima grandezza nel firmamento della boxe del 2020 .

Risultato immagini per julio Cesar Martinez vs Jay Harris boxing photos

"El Rey" farà la sua prima difesa sabato prossimo al The Star di Frisco, in Texas contro il gallese Jay Harris.Martinez (15-1,12 KO) ha ottenuto il titolo poco prima di Natale, diventando il primo pugile a battere prima del limite il duro 25enne di Managua Cristofer Rosales ex campione Wbc e vincitore del nostro Obbadi.

IL record di JC presenta  una sola  sconfitta rimediata nell'esordio da professionista nel 2015 peraltro  assegnata per split decision.Sono in molti a scrivere che Martinez cercherà in Texas di rubare la scena al clou Mikey Garcia vs Jessie Vargas.

Harris (17-0, 9 KO) non sarà comunque un avversario facile . Viene da una straordinaria vittoria sull'idolo delle folle irlandesi Paddy Barnes ,due volte bronzo olimpico .Un successo ottenuto prima del limite proprio a Belfast.

Risultato immagini per Julio Cesar Martinez Aguilar    boxing Photos


Eddie Hearn  che organizza la serata di Frisco ha dichiarato sul conto di Martinez :


-Julio è semplicemente geniale da guardare . E' un generatore di spettacolo e so che i fan di Frisco sono davvero entusiasti di poter ammirare questa nuova star della boxe messicana .Il match è di grande rilievo. A ottobre Jay Harris ha impressionato, con una performance eccezionale su Paddy Barnes conquistando i titoli del Commonwealth e dell'Europa. Gli stili dovrebbero generare una lotta tremenda che potrebbe lasciare un segno nella categoria per tutto l'anno-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 517 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go