logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex Wba Quigg è tornato ad allenarsi con Gallagher in vista di Jono Carroll

L' ex campione Wba dei supergallo il britannico Scott Quigg (35.2.2) è tornato a lavorare con l'allenatore Joe Gallagher tre anni dopo essersi separato dall'allenatore di Manchester.

Risultati immagini per Scott Quigg vs Jono carroll boxing Photos

L'ex campione di Bury ha lasciato Gallagher nel 2017 per fare squadra con il leggendario allenatore Freddie Roach a Los Angeles. Quigg ha ottenuto tre successi con Roach all angolo ma è stato battuto dall'ex campione dei pesi piuma WBO Oscar Valdez dopo essere arrivato in sovrappeso nella sfida di marzo 2018 .In tutto il 2019 Quigg non ha combattuto anche per un infortunio  ma ora sta tornando a casa e si allenerà nuovamente a Bolton con Gallagher che sarà al suo angolo nel match del 7 marzo contro l'irlandese Jono Carroll che ha una storia molto simile alla sua .

Quigg avrebbe dovuto affrontare Carroll a dicembre in Arabia Saudita, ma è stato costretto arinunciare per un problema al braccio. Scott in carriera ha perso solo da Carl Frampton e Valdez e nel 2020 vorrebbe recuperare il tempo perduto . Ha dichiarato :   -Non è piacevole rimanere fuori per così tanto tempo ma con Joe spero di tornare in alto. Affronto un irlandese davvero tosto ma è quello che ci vuole per tirar fuori le mie cose migliori.

Carroll(17-1-1) di Dublino è stato campione Intercontinental Ibf dei superpiuma e challenger mondiale di Tevin Farmer a Filadelfia nel 2019 dove ha perso onorevolmente ai punti . Contro Quigg combatterà a 59 kg .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 510 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go