logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Promette spettacolo l'eliminatoria Wbo Fulton contro Khegai a Brooklyn

Potrebbe essere il miglior match di questa notte  sul quadrato del Barclays Center di Brooklyn in diretta su Showtime.. Il match event è Danny Garcia 35contro Ivan Redkachch ma non si può trascurare la eliminatoria Wbo dei supergallo tra  due imbattuti come  Stephen Fulton (17-0, 8 KO) di Filadelfia e Arnold Khegai (16-0-1, 10 KO) ucraino ma abitante anche lui a Filadelfia. Fulton è il campione Ibo in carica dei 55,3 kg e in palio c'è anche l'Intercontinental WBO : chi vince sfiderà il campione Emanuel Navarrete .

 

Garcia Redkach Weigh In02 Fulton a sx

Fulton, 25 anni, è un pugile tecnicamente molto valido che però ha poca potenza nei guantoni ma l'anno scorso ha superato di gran lunga il veterano Paulus Ambunda e non era un match facile.Importanti anche i successi sui quotatiJesus Ahumada e il messicano Isaac Avelar imbattuto prima di affrontare Fulton.

Khegai, 27 anni, è originario dell'Ucraina da genitori coreani. Si è messo in luce in Russia dove ha superato nel 2017 l'imbattuto Valery Tretyakov poi è arrivato a Filadelfia nel 2018 . È seguito da Dmitry Salita ed ha una percentuale di successi prima del limite del 60%. Ha un pugilato molto aggressivo, e punta dritto sull'avversario per colpirlo da vicino e non molla mai.

Ovviamente con quel tipo di boxe la sua difesa non è imperforabile ma fino ad oggi ha sempre vinto. Sicuramente è un match televisivo classico: tecnico contro fighter e i bookmaker americani stravedono per Fulton che quotano "vincente" 1 a 12 .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 555 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go