logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Finlandia l'assalto all'Europeo dei leggeri di Gianluca Ceglia

Gianluca Ceglia (15-3-1) andrà in Finlandia a giocarsi la possibilità di conquistare il vacante titolo europeo dei pesi leggeri.

Ceglia GL con ring dietro

La BBT di Davide Buccioni ha infatti raggiunto l‘accordo a trattativa privata con la P3 Boxing in base al quale il prossimo mese di maggio, data e sede da definire, Ceglia affronterà il kossovaro/finlandese Edis “Prince” Tatli (32-3). 

Il pugile finlandese nel 2014 cercò di conquistare il titolo WBA, ma venne battuto dal cubano Richard April.Nel 2019 venne invece sconfitto in cinque riprese da Teofimo Lopez, attuale campione IBF. Il titolo europeo è stato recentemente abbandonato dal belga Francesco Patera che il 27 marzo a Verona affronterà Devis Boschiero per il mondiale ad interim WBA, in una riunione organizzata in partnership dalla Matchroom Italy e dalla OPI Since 82 della famiglia Cherchi.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 543 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44