logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficiale Ryan Garcia-Linares l'11 luglio a Los Angeles

ll presidente della Golden Boy, Eric Gomez, ha confermato che nei prossimi giorni sarà ufficializzato uno dei match più interessanti della prossima estate .

"Il match tra Ryan Garcia e Jorge Linares si farà probabilmente l’11 luglio. Linares ha già accettato le condizioni e ora incontreremo il team di  Ryan per definire gli ultimi dettagli che non impediranno in nessun modo la sfida-Ha dichiarato Gomez a Boxingnews-Ho ammirato due settimane fa le prestazioni spettacolari di entrambi all’ Honda Center di Anaheim e sono certo che sarà un incontro spettacolare. Probabilmente la organizzeremo allo Staples Center di Los Angeles. Abbiamo molta fiducia in Ryan . Non credo che stavolta ci sarà un altro ko al primo round perché ne ha già raccolti due di fila e invece sarà davvero messo alla frusta da un campione come Linares. E’ comunque chiaro che se  Garcia vincerà lo porteremo subito al mondiale, anche se ha solo 21anni".

Risultato immagini per jorge linares  vs Ryan Garcia boxing PHOTOS

La stampa americana ha criticato la volontà di accelerare al massimo la carriera dell'inesperta Garcia, che solo anno e mezzo fa, sul ring di Indio, rischiò di perdere contro il messicano Carlos Morales, lo stesso  che  Linares ha sconfitto in quattro round ad Anaheim.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 501 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go