logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Eddie Hearn parla di Haney-Lomachenko e della grande realtà dei leggeri

Hearn Eddie PrimoP

Interessante intervista rilasciata ieri  dal promoter di Matchroom  a  Fight Hub TV  .Argomento centrale il terzo e ultimo incontro di Haney del suo contratto con  Top Rank( Hearn proporrà poi a "The Dream" le sue offerte ....).

Bob  Arum  vuole opporre ad Haney  il fuoriclasse 34enne mancino ucraino  Vasyl Lomachenko ed indubbiamente il match risulterà di altissimo interesse.

 

- Certo capisco Arum  è un match notevole  e ha un senso considerato che fino ad oggi Haney non ha affrontato avversari veramente di alto rango . Malignaggi ha detto che il match non andrà in porto ma  io credo che  sarebbe un evento  molto  apprezzato dal pubblico. Devin Haney riceve critiche per essere un combattente noioso, io invece penso che sia un pugile brillante  Abbiamo lavorato a lungo con lui. È molto intelligente, ed  è difficile da battere e ci vorrà qualcuno di speciale per vincerlo   .

 Forse Shakur Stevenson,  forse Tank Davis  ma non credo, Ryan Garcia, . Nei pesi leggeri, oggi classe zeppa di campioni  , la più grande battaglia  è sicuramente quella  tra  Gervonta Davis contro Ryan Garcia.

“Lomachenko è un combattente eccezionale. Per noi nella boxe, Lomachenko contro Haney è una grande sfida ma   riscuoterà un quarto  dell'interesse che può sollevare Tank contro Ryan Garcia perché  occorre capire anche le preferenzee dei fan .Ryan Garcia è un idolo mondiale della rete  risulta avere un enorme seguito anche  lontano dalla boxe.

“Gervonta Davis porta sul ring ,  l'energia  e  il talento . È una lotta brillante. Non so quanto sia equilibrata . Secondo me oggi è il match numero uno nei pesi leggeri. 

 Nel futuro di Devin Haney ci sono comunque  i superleggeri  :è solo questione di tempo ! Quando abbiamo lavorato con   lui,  ho visto i sacrifici che faceva  per rimanere a  135 libbre, ma è un professionista estremo e per ora ci riesce .  Per me è costretto a rimanere in categoria in questo momento . Se sale a 63,5 kg   tutti diranno che  fugge  da Lomachenko! È una  sfida  50 a 50. 

Penso che anche Top Rank abbia alcuni atleti interessanti  nei superleggeri . Hanno perso Zepeda e hanno perso il titolo WBC, ma  hanno  ancora Josh Taylor a 140 libbreb , e ci sono altre cinture che stanno iniziando a diventare vacanti. Spero che Devin Haney rimanga a 135 per la sfida contro "loma " può vincere ....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 594 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go