logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tyson Fury: "Batterei Usyk anche con una mano legata dietro la schiena"

Risultati immagini per Tyson Fury interview boxing photos

Poteva mancare nel fine settimana una boutade di Tyson Fury?

Certo che no e questa volta "Gypsy King" se la prende contro l'ucraino Oleksandr Usyk (16-0, 12 KO), che la Wbo ha inserito al numero uno del ranking dei pesi massimi, pur dovendo ancora debittare in categoria.

Fury in una intervista a Cbssports afferma che Usyk gli sembra piuttosto goffo per come si muove sul ring e  dichiara che accetterebbe subito un combattimento perchè lo ritiene facilmente battibile :

-Non penso molto a Usyk. Non entra mai nelle onde cerebrali e nei miei piani attuali  . Rimane un cruiser e tra i massimi si muoverebbe con difficoltà .Probabilmente potrei battere Usyk con un braccio legato dietro la schiena e potrei  anche lasciagli scegliere quale mano legarmi se il destro o il sinistro . Sarebbe davvero un match divertente- Conclude Fury-  che farei volentieri . Tutto sommato sarebbe una notte divertente -


Fury sceglie la provocazione come strumento evidente per stimolare il team del vincitore dell' Ali Trophy ad accettare un duello ma, per ora, non esiste alcun indizio secondo il quale i due potrebbero incontrarsi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 690 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go