logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Holyfield: “L'America scoprirà Turchi: è un campione"

bene

PROVIDENCE - Domani notte qui a Providence esordio del massimo leggero toscano Fabio Turchi (12-0, 9 ko, nella foto tratta dal suo profilo Facebook è con Evander Hoyfield).
Affronterà Demetrius Banks (9-3-0, 4 ko).

Nella conferenza stampa di presentazione Turchi se l'è cavata alla grande.

"Quando sono arrivato qui domenica sera mi sono sentito subito bene. A Providenze ho incontrato tanti italo-americani e sono stati molto cordiali con me, il che mi ha galvanizzato regalandomi ulteriori motivazioni per fare una grande esibizione venerdì sera. Mi considero un combattente preparato tecnicamente e dotato di potenza. Posso portare a casa una vittoria ai punti, ma se avrò l'occasione per ottenere un knock out, statene certi che ne approfitterò. Non so molto di Demetrius Banks, ma sono preparato per qualsiasi cosa possa accadere sul ring. Quando ero un ragazzino, essendo italiano, il mio pugile preferito era Rocky Marciano. È un onore salire sul ring in un'Arena così vicina alla sua città natale, Brockton, nel Massachusetts. Evander Holyfield, per la cui organizzazione Real Deal combatterò, è stato un grande campione del mondo nelle divisioni dei cruiserweight e dei pesi massimi. Farò del mio meglio per renderlo fiero di me."

Lo stesso Evander Holyfield si è così pronunciato sull'italiano: "Solo stando intorno a Fabio in questi ultimi giorni ci si può rendere conto di quanto prenda sul serio la sua carriera. Sono entusiasta di offrire questo spettacolo agli appassionati di boxe qui aProvidence e a quelli che guarderanno la riunione su CBS Sports Network. Avranno l'opportunità di vedere combattere un campione, gli americani lo scopriranno subito."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go