logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Secondo il manager di Pacquiao la sfida con Mayweather è ancora possibile

Oggi il PhilStar di Manila ha pubblicato un articolo che guarda ai futuri impegni (non solo quelli pugilistici) del campione Wba  Manny Pacquiao, in cui  balza agli occhi il fatto che  la possibilità della rivincita con   Floyd Mayweather non è ancora stata accantonata, nonostante varie smentite di "Money".

Riassumiamo. Pacquiao aveva recentemente dichiarato che il prossimo match sarebbe stato in maggio o luglio. Il manager Sean Gibbons, sempre vicino a Pacquiao, sorprendentemente dichiara a PhilStar:

Risultati immagini per P Manny Pacquiao vs Mayweather 2019 boxing PHOTOS

- La pratica del match tra Pacquiao e Maywether non è ancora chiusa. Mayweather si era detto disponibile prima dell'estate e con Manny non ha mai detto di aver lasciato perdere il progetto. Manny sta solo aspettando Floyd e ha già fatto di tutto e di più per accendere l'interesse per la rivincita, battendo Broner. Il momento è propizio. Vedremo cosa porterà la prossima settimana. Floyd deve chiarire se vuole farla o no. Questo è lo stato attuale dei fatti-.

Gibbons ha approfondito anche la situazione del Pacman sugli impegni di governo. Il senatore è stato incaricato di coordinare, come direttore, la campagna elettorale del Partito Democratico Filippino (Laban), in vista delle elezioni di medio termine del 13 maggio. Ovvio che a fine maggio potrebbe combattere e ancora meglio, in luglio.

-Sta lavorando alla campagna facendo un sacco di cose con grande impegno.E' sempre al servizio della sua gente- Conclude Gibbons- Sono elezioni importanti a cui tiene molto, ma dopo sarà libero, anche perchè pensa di poter combattere anche ancora in novembre o dicembre-. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 643 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44