logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Negli Usa, Simone Federici perde ai punti contro il belga Djeko


Si è arenato sul quadrato del Paramount Theatre, di Huntington, nello Stato di New York, il sogno di Simone “Tyson” Federici (14-2-1, 6 KO) che esordiva sul suolo americano nella riunione promossa dalla Star Boxing.
Il peso massimo leggero romano ha perso dal gigantesco belga Joel Tambwe Djeko(15-2-1, 7 KO), ai punti con verdetto unanime. Federici ha disputato un buon match, ma la fisicità superiore di “Big Joe” Djeko ha avuto la meglio e i giudici gli hanno assegnato 97-93, 97-93, 99-91. Va comunque apprezzata la prestazione dell''italiano che ha messo al frusta il rivale per tutto il match, tanto che alla proclamazione del verdetto dal pubblico si sono levati numerosi fischi che testimoniano, come minimo, un equilibrio del combattimento con non trova riscontro nei numeri. 

Il 27enne idolo locale il 27enne Johnny “Hitman” Hernandez (10-4-0, 1 KO) ha battuto ai punti, dopo un match combattutissimo, il texano Marquis “The Hawk” Hawthorne (6-10, 1 KO). Il verdetto è stato di di split decision: 76-76, 77-75, 77-75 a favore del pugile di casa.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 682 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go