logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Intrigante semifinale Wbc in Messico. Andrew Selby contro Martinez

 selby-martinez-weights (7)

Con la organizzazione di Francisco Beltran questa notte Centro de Espectáculos del Recinto Ferial, Metepec, in Messico importante semifinale Wbc dei pesi mosca tra il 24enne della capitale messicana Julio César Martínez Aguilar e il gallese Andrew Selby bronzo ai mondiali 2011 e olimpionico a Londra .

"El Rey" Martinez arriva a questo match dopo aver dominato nella scorsa stagione in cui ha vinto i quattro match disputati tutti prima del limite .Selby che è il fratello minore dell'ex campione dei pesi piuma IBF Lee Selby .invece a causa di un infortunio ha combattuto una sola volta nel 2018 dove ha vinto in ottobre contro l'africano Yhaja .

Dunque Selby arriva a questo match con un pò di ruggine e probabilmente non avrà il ritmo di Martinez che però è più basso e meno dotato fisicamente. Le sue lunghe leve potrebbero incidere molto sul risultato perchè l'eroe di casa dovrà pagare dazione per avvicinarsi  . Il messicano è un vero fighter che viene avanti sparando colpi duri "sotto e sopra" ma non è abilissimo in difesa anche perchè molto rigido sul tronco.

Entrambi puntano al titolo di Edwards . E' un match che si presenta molto equilibrato e intrigante, I bookmaker quotano il successo di Selby per 1,20 a 2,10 quindi abbastanza prudenti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 418 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go