logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Freddie Roach è convinto che Diaz possa battere Shakur Stevenson

L'allenatore "Hall of Fame", Freddie Roach, é indispettito dal fatto che diversi opinionisti ritengano che l'argento olimpico di Rio, il 21enne Shakur Stevenson (10-0-0, 6 KO), "farà polpette" del portoricano Cristopher Pitufo Diaz (24-1-0), sabato notte al Madison Square Garden. Egli l'ha allenato con grande meticolosità e ritiene che il 24enne di Barranquitas possa rubare la scena al più famoso avversario.

Risultati immagini per Christopher Diaz and Freddie Roach boxing photos


"È una grande match-Ha detto Roach a BoxingScene-Ho parlato con il mio pugile e gli ho spiegato per che non deve stare a sentire certe voci. Avrà di fronte un giovane che, seppure di notevole talento, ha solo dieci incontri da professionista, contro i suoi 25 venticinque. Diaz è al 100%. Abbiamo sostenuto una preparazione perfetta, è già in peso da giorni e mentalmente pronto a comprere l'impresa. Ha perso contro Ito, ma non l'avevo allenato io. Sabato sarà un grande palcoscenico dove non si deve deludere, perchè non si può combattere al Madison tutti i giorni. Se riusciamo a sconfiggere questo tizio, il mondiale è di nuovo a portata di mano".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 520 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44