logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Torna in azione Joseph Parker il 29 giugno contro Alex Leapai nel Rhode Island

 L'ex campione Wbo dei pesi massimi Joseph Parker, l'ex titolare dei pesi massimi WBO, è pronto per il debutto  con il suo nuovo team  Matchroom il 29 giugno a Providence, nel Rhode Island Hearn ha piazzato la sua performance nel sottoclou del mondiale Wbo tra "booBoo"  Andrade e il polacco Sulecki ..

Risultati immagini per Joseph Parker boxing Photos N.Z

Il 27enne neozelandese( foto a sx nel match vinto contro Ruiz)   avrebbe  dovuto affrontare il veterano americano Eric Molina. che , però  ha rinunciato alla sfida nelle ore scorse . Il manager di   Parker  David Higgins ha dichiarato al quotidiano Stuff che  ora sembra che sarà l'ex challenger  mondiale  già campione Asia Pacific l'australiano Alex Leapai  a sostituirlo .

 Pare  che Molina sia stato convinto a rinunciare  al match per l'intervento  del promoter "il solito  questafeste"   Don King.

    "Molti di noi pensano che Don King fosse morto o addormentato  ma si scopre che è vivo e vegeto.. Con Molina avevamo trovato un accordo poi è saltato fuori do Don King  con una richiesta di borsa astronomica e ridicola per noi . Abbiamo lasciato perdere .

Parker (25-2, 19 KO) ha subito sconfitte consecutive nel 2018, perdendo la sua cintura ad Anthony Joshua a marzo  e a luglio  con  una decisione discutibile  e drammatica con  Dillian Whyte a Londra .Il 15 dicembre è rientrato  in  Nuova Zelanda mettendo ko  Alexander Flores nel terzo round.

Leapai (32-7-4, 26 KO) è un samoano  di 39 anni originario dell'Australia,  conosciuto per una sfida per il titolo mondiale contro Wladimir Klitschko nel 2014.  Ha  un destro pesante  e viene da due match contro il nigeriano Roger Izonritei di cui l'ultimo vinto per ko il 3 maggio scorso.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 776 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44