logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione Ibf TJ Doheny scalpita per tornare in cima al mondo

L'irlandese- australiano ex campione IBF dei supergallo TJ Doheny è convinto di avere ancora molto da dire ai massimi livelli della categoria. Il guerriero Doheny (22-2, 16KO) tra il 2019 e il 2010 su tre match è stato sconfitto due volte. Prima da Daniel Roman quando nel match dove erano in palio Ibf e Wba un verdetto di majority decision lo ha punito poi il 6 marzo a Dubai battuto da Ionut Baluta ai punti .

BoxeRingWeb - Riunificazione tra il campione Wba dei supergallo ...

Questa è stata una battuta d'arresto che TJ non si aspettava come dichiara a IFL TV:
" E' stata una sciocca perdita quella con Baluta.Ma ora non ci posso fare più niente qui si tratta di tornare e vincere e in modo netto . Fino alla primavera del 2019 ero un campione mondiale imbattuto e non posso aver perso tutto in pochi mesi. 

Devo subito vincere in modo impressionante e dimostrare che la sconfitta a marzo è stato solo un incidente di percorso.Ho fiducia al cento per cento in MTK Global che mi possono riportare nel mix. Continuo ad allenarmi .

Ho allestito una piccola palestra nel mio garage e mi alleno tutti i giorni quindi sono ancora in grado dibattermi ai massimi livelli. Sono in attesa di sapere quando posso ricominciare la strada verso la cima .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 558 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go